COSA FACCIAMO

GUIDARE L’ECCELLENZA SOSTENIBILE

 

EFQM è una fondazione no-profit, istituita per supportare lo sviluppo economico sostenibile. Il modello EFQM per l'Eccellenza è un quadro di riferimento che è stato usato da oltre 20 anni per guidare lo sviluppo organizzativo sostenibile. Esso può essere applicato a qualsiasi organizzazione, indipendentemente dalle dimensioni o settore. Si basa sull'osservazione e su apprendimenti da organizzazioni leader su ciò che ha determinato il loro successo e su cosa devono fare per rimanere competitivi in futuro.

 

Siamo un'organizzazione basata sui membri. I membri della nostra rete possono provenire da una vasta gamma di paesi, settori e industrie, ma condividono un obiettivo - il perseguimento dell’eccellenza. Abbiamo una rete di partner in grado di sostenere le organizzazioni, entro e al di fuori dell'Europa, nella lingua locale. Insieme ai nostri partner, attualmente supportiamo 30.000 organizzazioni europee per il loro sviluppo e la loro crescita.

 

COME FUNZIONA IL NETWORK?

 

Il modello EFQM per l'Eccellenza fornisce una piattaforma e un linguaggio comune per condividere le esperienze e imparare dagli altri. Il desiderio di condividere, imparare e di innovare è ciò che spinge le nostre economie in avanti. Ciò che è stato considerato "best practice" ieri diventa rapidamente tendenza corrente e pratica comune oggi. Per stare al passo, le organizzazioni hanno bisogno di adattarsi più rapidamente che mai. Un modo per ottenere questo è l’introduzione di una pratica comprovata da un settore all'altro.

 

COSA OFFRIAMO?

 

 

Insieme ai nostri partner, offriamo un portafoglio completo di prodotti e servizi per sostenere il cammino della vostra organizzazione verso l'eccellenza. Questi prodotti e servizi sono progettati per fornire al vostro personale le conoscenze, le competenze e gli strumenti per identificare e guidare i cambiamenti necessari per garantire il vostro successo futuro.

 

GUIDARE LO SVILUPPO ECONOMICO SOSTENIBILE

 

Negli ultimi 20 anni, abbiamo visto molti dei concetti definiti nel modello EFQM per l'Eccellenza e delle buone pratiche adottate dai nostri membri per affrontare le sfide passare da approcci innovativi alla pratica comune e, in definitiva, divenire gli standard di settore. Questo ciclo è guidato dalla competizione nell'economia globale. Poiché il modello non è prescrittivo, possiamo lavorare con le organizzazioni all'avanguardia di questo ciclo, trovando oggi le soluzioni per le sfide di domani.

© EFQM - Terms of Use - Privacy Statement