GLI EVENTI DI CONDIVISIONE PREVISTI PER IL PRIMO SEMESTRE 2017

WORKSHOP E GOOD PRACTICE WORKSHOP.

 

Learning Workshop “Excellence in Ecosystem Platform”, organizzato da Electrolux, EFQM e EIPM

Forlì, 27 giugno 2017. Argomenti previsti: Major trends driving the need to think in Ecosystem (Innovation, IoT, Digitalisation, Sustainable Development,…); impact on industry, company business model and value chain; workshop on mapping ecosystems; Ecosystem platform and EFQM Model.

 

Good Practice Workshop “Industry 4.0”, organizzato da Bosch Bari e EFQM

Modugno (BA), 16 maggio 2017. Vedi la locandina per gli argomenti e la scheda di iscrizione  Argomenti previsti: Industry 4.0 e Modello EFQM; esempi di applicazione presso Bosch Bari; discussione e small assessment con EFQM-RADAR.

 

Good Practice Workshop “Il contributo EFQM per un solido Sistema di gestione per la Qualità. La gestione del rischio”, in fase di definizione da parte di Telecom Italia e EFQM Italia

Roma, data da definire nel 2° trimestre 2017.  Argomenti previsti: EFQM ed ISO9000 nell’applicazione di Telecom Italia. Come l’esperienza EFQM può contribuire a indirizzare l’attuazione di un solido Sistema di Gestione per la Qualità secondo la Norma ISO9001:2015. L’esempio della gestione del rischio.

 

Good Practice Workshop “EMS e sicurezza sul lavoro”, in fase di definizione da Electrolux e EFQM

Forlì, giugno o luglio 2017 (da confermare)

 

Good Practice Workshop su argomento da definire, di prossima organizzazione da parte di Comer Industries e EFQM Italia

Reggiolo (RE), giugno o luglio 2017 (da confermare)

 

Evento in fase di definizione (Learning Workshop o Good Practice Workshop) in ambito Health Care, organizzato da Azienda Provinciale Servizi Sanitari di Trento ed EFQM Italia

Trento, 2°/3° trimestre 2017

 

© EFQM - Terms of Use - Privacy Statement